menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Samb - Ancona 1:0, le pagelle: Si salva solo David, il resto non c'è!

Nel derby i biancorossi vengono sconfitti per 1-0 dalla Sambenedettese, in gol va Carpani al 63°. Per l'Ancona una prestazione opaca, senza un minimo di gioco e carattere, i dorici scivolano al 4° posto a 7 punti dal Teramo

Ecco le pagelle di Sambenedettese - Ancona

TABELLINO MATCH: Sambenedettese - Ancona 1:0

Sambendettese: Di Vincenzo 6, Bordi 6.5, Nicolosi 6.5, Marini 7, Oretti 6, Mengo 6.5, Napolano 6, Carteri 6.5, Pazzi 6, Puglia 7, Carpani 7
A disposizione: Zenga, Ianni 6.5, Tidiane, Zannetta 6, Donzelli, Poli, Voinea (s.v)
Allenatore: Palladini voto 6.5

Ancona: David 6.5, Kostadinovic 5, Gandelli 5.5, Ruffini 6, Tafani 5.5, Pesaresi 5.5, Santoni M. 5, Maiorano 4.5, Genchi 4.5 Costa Ferreira 4, Ambrosini 5
A disposizione: D'Arsiè, Gagliardini, Torta, Patti, Gramacci 5, Malavenda, Cipolla 5
Allenatore: Osio voto 4

 

MIGLIORI TODAY:

DAVID voto 6.5:? unica nota positiva della giornata, buona la prestazione del giovane portiere anconetano: grande parata su Puglia nel primo tempo, tiene da solo a galla le speranze dell'Ancona, non può nulla sul gol di Carpani.
RUFFINI voto 6: Unico nel reparto arretrato a non fare brutte figure, sarà il rientro di Pesaresi al suo fianco riesce a contenere almeno in parte gli attacchi rossoblù.
PESARESI voto 5.5: Discreto il rientro in campo del capitano dell'Ancona, anche se a volte rimane fuori posizione spalancando i contropiede dei padroni di casa, a volte pecca di carattere e non riesce a motivare i suoi compagni di squadra.

PEGGIORI TODAY:

COSTA FERREIRA voto 4: Se nelle partite precedenti il portoghese aveva steccato, oggi è classificato come non pervenuto.
MAIORANO voto 4.5: Rientro con espulsione per il centrocampista dorico, doveva dare quella compattezza mancata nelle scorse giornate invece stecca anche lui.
GENCHI voto 4.5: In settimana aveva detto di essere carico e pronto a marcare quel gol che manca maledettamente al reparto avanzato dei biancorossi: anche lui però come i compagni di squadra rimane negli spogliatoi senza infastidire mai alla difesa rossoblù.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

«Venerdì firmo la nuova ordinanza, zona rossa fino al 14 marzo»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AnconaToday è in caricamento