rotate-mobile
Sport

Samb - Ancona 1:0, le pagelle: Si salva solo David, il resto non c'è!

Nel derby i biancorossi vengono sconfitti per 1-0 dalla Sambenedettese, in gol va Carpani al 63°. Per l'Ancona una prestazione opaca, senza un minimo di gioco e carattere, i dorici scivolano al 4° posto a 7 punti dal Teramo

Ecco le pagelle di Sambenedettese - Ancona

TABELLINO MATCH: Sambenedettese - Ancona 1:0

Sambendettese: Di Vincenzo 6, Bordi 6.5, Nicolosi 6.5, Marini 7, Oretti 6, Mengo 6.5, Napolano 6, Carteri 6.5, Pazzi 6, Puglia 7, Carpani 7
A disposizione: Zenga, Ianni 6.5, Tidiane, Zannetta 6, Donzelli, Poli, Voinea (s.v)
Allenatore: Palladini voto 6.5

Ancona: David 6.5, Kostadinovic 5, Gandelli 5.5, Ruffini 6, Tafani 5.5, Pesaresi 5.5, Santoni M. 5, Maiorano 4.5, Genchi 4.5 Costa Ferreira 4, Ambrosini 5
A disposizione: D'Arsiè, Gagliardini, Torta, Patti, Gramacci 5, Malavenda, Cipolla 5
Allenatore: Osio voto 4

 

MIGLIORI TODAY:

DAVID voto 6.5:​ unica nota positiva della giornata, buona la prestazione del giovane portiere anconetano: grande parata su Puglia nel primo tempo, tiene da solo a galla le speranze dell'Ancona, non può nulla sul gol di Carpani.
RUFFINI voto 6: Unico nel reparto arretrato a non fare brutte figure, sarà il rientro di Pesaresi al suo fianco riesce a contenere almeno in parte gli attacchi rossoblù.
PESARESI voto 5.5: Discreto il rientro in campo del capitano dell'Ancona, anche se a volte rimane fuori posizione spalancando i contropiede dei padroni di casa, a volte pecca di carattere e non riesce a motivare i suoi compagni di squadra.

PEGGIORI TODAY:

COSTA FERREIRA voto 4: Se nelle partite precedenti il portoghese aveva steccato, oggi è classificato come non pervenuto.
MAIORANO voto 4.5: Rientro con espulsione per il centrocampista dorico, doveva dare quella compattezza mancata nelle scorse giornate invece stecca anche lui.
GENCHI voto 4.5: In settimana aveva detto di essere carico e pronto a marcare quel gol che manca maledettamente al reparto avanzato dei biancorossi: anche lui però come i compagni di squadra rimane negli spogliatoi senza infastidire mai alla difesa rossoblù.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Samb - Ancona 1:0, le pagelle: Si salva solo David, il resto non c'è!

AnconaToday è in caricamento