rotate-mobile
Sport

Calcio, Ancona 1905 - Recanatese: biglietti venduti in prevendita

L'U.S. Ancona 1905 ha comunicato che, in vista della partita Ancona - Recanatese, in programma sabato prossimo 12 aprile alle ore 19.45 allo stadio Del Conero (diretta su Rai Sport) verrà attivato il servizio di prevendita

L’U.S. Ancona 1905 ha comunicato che, in vista della  partita Ancona – Recanatese, in programma sabato prossimo 12 aprile alle ore 19.45 allo stadio Del Conero (diretta su Rai Sport), per evitare fastidiose e prolungate file ai botteghini, verrà adottato, a partire da oggi pomeriggio, un servizio di prevendita biglietti.

I punti dove potranno essere acquistati tutte le tipologie di biglietti, sono l’Ancona Point, in via D’Antona 24 a Chiaravalle e la segreteria dello Stadio Dorico, di Ancona in via Damiano Chiesa, 13, aperti fino a venerdì, con orario dalle 16.00 alle 19.30, mentre i biglietti solo per il settore Curva Nord potranno essere acquistati anche presso la Tabaccheria Massi, in via Isonzo, il Bar del Pinocchio e la Pasticceria Maurizio in Corso Carlo Alberto. Si ricorda che i prezzi dei biglietti sono rimasti invariati.

In occasione di questa importante gara, la società comunica inoltre di avere invitato al Del Conero, i bambini e i ragazzi di tutti i settori giovanili delle società di calcio, di Ancona e provincia, che sabato “coloreranno”  il Del Conero nel settore della Tribuna scoperta, se il tempo lo permetterà o in alternativa, nella tribuna laterale coperta.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Ancona 1905 - Recanatese: biglietti venduti in prevendita

AnconaToday è in caricamento