rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

L'Ancona 1905 si presenta all'Arco di Traiano, probabile sorpresa per i tifosi

Questa sera (venerdì 28 agosto) all'Arco di Traiano, al via la V Festa Dorica, con la presentazione della squadra del campionato 2015/2016 dell'US Ancona 1905. Questo il programma completo tra aperitivi, stand gastronomici, musica e momenti di spettacolo

ANCONA - Stasera (venerdì 28 agosto) la nuova Ancona 1905 si presenterà ai tifosi, nella suggestiva ambientazione dell'Arco di Traiano, banchina Nazario Sauro.

La V Festa Dorica, organizzata proprio dall'associazione dei tifosi, segnerà un importante passo verso una stagione che vuole riportare entusiasmo e fiducia verso i colori biancorossi. L'evento inizierà con un aperitivo presso il bar La Rotonda alle ore 18.30, poi ci sarà l'apertura degli stand gastronomici (curati dalla Locanda del Porto, il Caffè del Teatro e Birra 1100) alle 19,30.

Un'ora più tardi, intorno alle 20.30, ci sarà il saluto delle autorità civili ed istituzionali. La presentazione della dirigenza, staff tecnico e della squadra avverrà alle 21.30 subito dopo il tributo rock italiano della Alex Berti band ed i brani delle pubblicazioni "Orgogliosamente Ancona" e "Noi siamo Dorici" letti da Luca Violini.

Come annunciato durante l'inaugurazione del chiosco di piazza Pertini,  proprio durante la presentazione i tifosi dorici potrebbero ricevere una sopresa da parte della dirigenza. Qualcuno parla di un colpo ad effetto, altri di due rinforzi utili all'idea di gioco di mister Cornacchini. I tifosi dovranno pazientare, aspettando ancora qualche ora per capire cosa bolle in pentola nel mercato della società biancorossa.

MERCATO IN USCITA. Nella serata di ieri è arrivata l'ufficialità dell'addio di Alessandro Morbidelli. La società ha voluto ringraziare il giocatore con una nota sul proprio sito ufficiale, dove ha elogiato la correttezza e professionalità dimostrata da Morbidelli, augurandogli le meritate soddisfazioni professionali per l'immediato futuro. Per l'ex attaccante dorico passaggio alla Lupa Castelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Ancona 1905 si presenta all'Arco di Traiano, probabile sorpresa per i tifosi

AnconaToday è in caricamento