rotate-mobile
Sport

Oggi summit mercato: incontro tra il ds Obbedio e Marinelli

E' ufficialmente iniziato il toto allenatore. Oggi si incontreranno il Ds Obbedio ed il presidente Andrea Marinelli; sul banco la scelta del nuovo tecnico ed eventuali innesti sul mercato

E' iniziato ufficialmente il toto allenatore per la prossima stagione. Oggi si incontreranno il presidente Andrea Marinelli ed il Direttore Sportivo Antonio Obbedio per decidere il futuro della panchina dorica. La riconferma di Sauro Trillini, appare sempre più lontana, nonostante un finale di stagione di buon livello.

I nomi che stanno girando attorno all'ambiente biancorosso sono quelli di Gaetano Di Maria, neopromosso in Lega Pro con l'Hinterreggio ed Augusto Angelini che ha allenato Obbedio a Giulianova. 
Altre piste, meno battute portano a Beppe Manari e ad Alfonso Ammirata ( ha già lavorato con Obbedio all'Igea Virtus) ora allenatore della Vibonese, con cui c'erano stati dei contatti nei mesi scorsi.

Nessuna di queste voci è stata confermata, si dovrà quindi aspettare la conferenza stampa di mercoledì dove Marinelli illustrerà i futuri piani societari.

Per quanto riguarda la prima squadra pochi gli elementi confermati (Torta e Maiorano su tutti), l'intento della società sarà quello di puntare su giovani motivati e d'alto livello per non cadere di nuovo su errori (Ferraro e Cipolla su tutti) che hanno caratterizzato le ultime campagne acquisti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oggi summit mercato: incontro tra il ds Obbedio e Marinelli

AnconaToday è in caricamento