rotate-mobile
Sport

Terremoto Ancona 1905: Per il dopo Osio ecco Sauro Trillini

Dopo le dimissioni del "Sindaco", l'Ancona 1905 ha scelto Sauro Trillini per guidare la formazione biancorossa in questo importantissimo finale di stagione

Era nell'aria, le dimissioni di Osio questa mattina non sono state certo un fulmine a ciel sereno. Il "Sindaco" aveva già dato segni di stanchezza domenica nel finale con la Santegidiese quando scuro in volto aveva abbandonato il terreno di gioco. 
Il Presidente Marinelli ha provato in tutti i modi a far cambiare idea all'ormai ex tecnico biancorosso ma le troppe critiche piovute in questo periodo hanno provocato l'inevitabile divorzio.

Al suo posto la dirigenza dorica ha scelto Sauro Trillini, ex tecnico di Jesina, San Sepolcro, Maceratese, Sambenedettese, Monopoli e Fondi il quale avrà il compito di prendere le redini di un ambiente infuocato e sull'orlo di una crisi di nervi. 
Trillini classe '58 ha come migliori piazzamenti due quarti posti prima con il San Sepolcro nella stagione 1994-1995 e con la Maceratese sempre in serie D nella stagione 2001-2002.
Ora l'arduo compito di inseguire le scatenate Sambenedettese e Teramo, ma soprattutto riuscire a conquistare una piazza tanto bella quanto esigente.
Il nuovo allenatore svolgerà il suo primo allenamento nel pomeriggio sul campo sintetico di Candia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terremoto Ancona 1905: Per il dopo Osio ecco Sauro Trillini

AnconaToday è in caricamento