Ancona 1905, mercato: Idea Ammarata per il dopo Trillini

La società biancorossa, tramite il nuovo Ds Obbedio ha messo tutti sotto lente d'ingrandimento. Trillini non è sicuro della riconferma (obbligatorio vincere i playoff) e si pensa ad un nome per la prossima stagione

Il presidente biancorosso

Inizia da domenica contro il Luco Canistro il derby a tre con Civitanovese e Sambenedettese per la rincorsa al secondo posto, che consentirà un migliore sorteggio in chiave playoff.

La società ed il tecnico non possono sbagliare e la dirigenza biancorossa ha messo sotto lente di ingrandimento sia Trillini che i giocatori dorici. L'Allenatore è consapevole che per una sua rincorferma sarà d'obbligo la vittoria nei playoff. 

In caso contrario la società sta vagliando vari nomi; forse prenderà in considerazione un nome che il nuovo Ds Obbedio ha già speso un anno fa a Teramo. 
Si tratta di Alfonso Ammarata, siciliano classe '51, con un buon pedigree da allenatore e discreti risultati (salvezza in C1 con il Gela e 5 stagioni alla guida della primavera del Palermo).

Per ora il nome di Ammarata è fantamercato ma sappiamo come nella società biancorossa le sorprese siano sempre dietro l'angolo, per i giocatori ora sarà importante mantenere la giusta concentrazione e tornare dalla trasferta abruzzese con 3 punti, fondamentali per un buon piazzamento ai playoff.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Marche, arriva un assaggio d'inverno: maltempo, freddo e anche la neve

  • Scarpe Lidl, mania anche ad Ancona: scaffali svuotati in mezz'ora, maxi rivendite

  • Non lo vedono giorni, i vicini danno l'allarme ma è troppo tardi: uomo morto in casa

  • Parrucchieri ed estetiste fuori dal tuo Comune? Arriva lo stop dalla Prefettura

  • Nuova ordinanza, ancora sacrificio per i commercianti: vietato mangiare all'aperto

  • Le bottiglie si riciclano al supermarket: previsti sconti sulla spesa

Torna su
AnconaToday è in caricamento