rotate-mobile
Sport

Jesina - Ancona, il derby: 800 biglietti per i tifosi ospiti

Ancora la neve fa da padrona sul "Pacifico Carotti" di Jesi rendendo per ora impossibile disputare il derby di domenica. Se si riuscirà a giocare, 800 biglietti disponibili per la tifoseria anconetana

E' scattato il piano sicurezza in vista del derby di domenica pomeriggio tra Jesina e Ancona, ieri la Questura in accordo con le due società ha fatto partire le necessarie misure per rendere agibile e sostenibile la sfida al "Pacifico Carotti". La Jesina dovrà effettuare alcuni lavori di transennamento e formare un cuscinetto divisiorio dalla curva dei locali. 

Entro giovedì si avrà il numero preciso dei biglietti disponibili, che saranno acquistabili solamente in prevendita e non direttamente allo stadio. Per i tifosi anconetani che dopo tre mesi e mezzo torneranno a seguire le trasferte dell'Ancona sono previsti circa 800 biglietti.

In caso di rinvio (anche il presidente Marinelli è apparso pessimista sulle probabilità di giocare) chi avrà acquistato il biglietto dovrà conservarlo in vista dell'eventuale recupero. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jesina - Ancona, il derby: 800 biglietti per i tifosi ospiti

AnconaToday è in caricamento