rotate-mobile
Sport

Ancona, summit con la Curva Nord: "Incontro cordiale e costruttivo"

Si è svolto l'importante vertice tra Ancona 1905 ed alcuni rappresentanti della Curva Nord. Si è parlato del futuro della società, cercando di recuperare quella linea comune mancata nella scorsa stagione. Queste le dichiarazioni

 

E’ stato un incontro cordiale, pacato e costruttivo quello che si è tenuto tra i vertici dell’Ancona 1905 e una folta rappresentanza della Curva Nord Ancona. Il clima disteso ha favorito il recupero di una linea comune per proseguire il cammino intrapreso, insieme Società e Curva, per il bene comune dell’Ancona 1905 e del calcio cittadino.
 
Affrontati e risolti, dopo un circostanziato dibattito, i punti che erano in discussione. Sciolti, con reciproca soddisfazione delle parti, tutti i nodi: l’assegnazione del marchio USA all’Unione sportiva Ancona 1905, l’utilizzo dello stesso marchio e le problematiche  dell’affitto dei campi e dello stemma e l’utilizzo del pullman di proprietà dell’U.S. Ancona 1905.
 
Al termine dell’incontro, una stretta di mano e la promessa di lavorare tutti al meglio per un futuro biancorosso ricco di soddisfazioni.
 
CURVA NORD: Dopo l´incontro avvenuto con i vertici dell´us ancona 1905 la Curva Nord Ancona comunica che la parti hanno trovato una linea comune per proseguire insieme il progetto iniziato tre anni fa .
Questo e´ quanto stato raggiunto di comune accordo :
 
"Riguardo al marchio usa gia´ registrato a nome dell´ U.S. Ancona 1905 i legali dell´ancona , con quelli dell´associazione , si incontreranno per trovare il modo legale affinche´ in caso di problemi societari (fallimento della societa´) ,al di la di chi sia poi il proprietario , rimanga sempre in possesso della citta´ e dei tifosi ;il tutto senza recare problemi alla societa´ che poi gestisce l´U.S. Ancona1905.

Il marchio usa verra´ utilizzato come unico marchio dalla prima squadra fino agli juniores ; dagli juniores in giu´ verra´ utilizzato il marchio con cui l´us ancona 1905 e´ nata , incominciando pero´ un progetto che porti ad un passaggio graduale all´utilizzo di un unico marchio . un passaggio graduale che sara´ gestito direttamente dal presidente dell´U.S. Ancona 1905

il "Del Conero" potra´ essere concesso per attivita´, ad associazioni , scuole , concerti o altre iniziative che il presidente ritiene opportune , ma non per partite amatoriali tra gruppi di persone non riconducibili ad associazioni o simili

il pulman viste anche le esigenze riconosciute dalla societa´ stessa in termini di utilizzo , verra´ destinato al settore giovanile e verra´  anche valutata la possibilita´ di dotarlo dello stemma usa , salvo che poi la spesa per il cambiamento non sia giudicata dal presidente eccessiva"
             

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancona, summit con la Curva Nord: "Incontro cordiale e costruttivo"

AnconaToday è in caricamento