rotate-mobile
Sport

Lega Pro, stagione 2014/2015: per l'Ancona 1905 è subito derby con l'Ascoli

Sono stati ufficializzati i gironi per la stagione 2014/15 della Lega Pro. L'Ancona 1905 farà parte del raggruppamento centrale. Ci sarà il derby atteso da quattro anni con l'Ascoli e partite da amarcord come quella con la Spal

Sono stati ufficializzati i gironi per la stagione 2014/15 della Lega Pro. L’Ancona 1905 farà parte del raggruppamento centrale dove sono presenti formazioni marchigiane, toscane, tra le quali spicca il Pisa, emiliane, liguri, abruzzesi, umbre e il San Marino. Ci sarà il derby atteso da quattro anni con l’Ascoli e partite da amarcord come quella con la Spal.

Di seguito tutti i club che fanno da oggi parte del Girone B: Ancona, Ascoli, Carrarese, Forlì, Grosseto, Gubbio, L’Aquila, Lucchese, Pisa, Pistoiese, Pontedera, Prato, Pro Piacenza, Reggiana, Savona, Spal, San Marino, Santarcangelo, Teramo, Tuttocuoio.

Comunicati ufficialmente anche i gironi di Coppa Italia. L’Ancona affronterà Ascoli e Gubbio. La prima partita sarà Gubbio – Ascoli (9 agosto). La perdente giocherà contro l’Ancona il 17 agosto. Se fosse il Gubbio si giocherà al Del Conero, altrimenti al Del Duca. La terza partita, a completare il mini torneo, si disputerà il 24 agosto. Passa solo la prima classificata e ogni squadra giocherà una gara in casa e una in trasferta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega Pro, stagione 2014/2015: per l'Ancona 1905 è subito derby con l'Ascoli

AnconaToday è in caricamento