rotate-mobile
Sport

Giovanili biancorosse, gli Esordienti dell'Ancona si impongono al "Città di Filottrano"

Il torneo giovanile, svoltosi durante le festività pasquali, ha visto in campo diverse delle principali società marchigiane di categoria

La formazione Esordienti dell'U.S. Ancona 1905 s'è imposta alla 17esima edizione del prestigioso "Città di Filottrano", il torneo giovanile svoltosi durante le festività pasquali che ha visto in campo diverse delle principali società marchigiane di categoria.

La squadra allenata da Davide Tedoldi ha battuto in finale 3-1 la Vigorina Senigallia grazie alle reti di De Marco, Luzi e Cardoni chiudendo al meglio una manifestazione giovanile che ha visto i biancorossi imporsi in tutte le gare disputatesi. Percorso netto quello messo in fila dagli Esordienti già nel girone di qualificazione dove Daniel Venarucci e compagni hanno prima battuto 3-0 il Camerano, poi per 5-2 l'A.S.D. Junior Maceratese e, infine, per 6-1 il Porto d'Ascoli.

Nella semifinale svoltasi la mattina del lunedì di Pasqua la squadra di mister Tedoldi ha regolato l'Osimana battendola 6-2 grazie alle doppiette di Venarucci e Cardoni e alle reti di Luzi e De Marco, per poi avere la meglio della Vigorina Senigallia come suddetto nella finale svoltasi nel nel pomeriggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovanili biancorosse, gli Esordienti dell'Ancona si impongono al "Città di Filottrano"

AnconaToday è in caricamento