rotate-mobile
Sport

Caso Bellucci, arriva la data: sentenza mercoledì 12 giugno

Su sollecitazione dell'U.S. Ancona 1905, l'udienza sui deferimenti per l'errato tesseramento del giocatore Luca Bellucci, è stata fissata per mercoledì 12 giugno prossimo alle ore 14.00. Questo il comunicato della società

Su sollecitazione dell’U.S. Ancona 1905, l’udienza sui deferimenti per l’errato tesseramento del giocatore Luca Bellucci, è stata fissata per mercoledì 12 giugno prossimo alle ore 14.00. L’U.S. Ancona 1905 attraverso il suo legale, il vice presidente avvocato Francesco Baldini, presenzierà alla trattazione del giudizio, pressso la sede della Commissione Disciplinare Nazionale, in via Campagna n° 47 a Roma.

Si ricorda che insieme alla società dorica, deferita per responsabilità oggettiva la Procura Federale, ha deferito il giocatore Luca Bellucci per l’utilizzo non regolamentare nelle gare incriminate (U.S. Ancona 1905 – Maceratese e Jesina – U.S. Ancona 1905) e il dirigente accompagnatore Rosario Marchegiani,  per aver firmato la distinta ufficiale nelle due gare in oggetto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caso Bellucci, arriva la data: sentenza mercoledì 12 giugno

AnconaToday è in caricamento