rotate-mobile
Sport

Ancona 1905, si inizia: al via la Campagna Abbonamenti

Mercoledì parte la campagna abbonamenti dell'Ancona 1905 per la prossima stagione. Sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti presso l'Ancona Point di Chiaravalle ed il G Planet di Ancona. Ecco tutto quello che devi sapere

L'Ancona 1905 ha comunicato tutte le informazioni riguardanti la nuova campagna abbonamenti per la stagione 2012/2013. Sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti già da mercoledì 22 Agosto 2012 nei seguenti punti vendita:

ANCONA POINT via D’Antona,24 (uscita Ancona Nord) Chiaravalle dalle ore 16:00  alle ore 19:30   Lunedì CHIUSO  

G  PLANET via 1° Maggio,25/B (incrocio via Sandro Totti) – Ancona dalle ore 15.30  alle ore 19:00   dal lunedì al venerdì  
 
Per il rilascio dell’abbonamento occorrerà compilare l’apposito modulo di richiesta presentando un documento di riconoscimento in corso di validità ed eventualmente il vecchio abbonamento o la tessera “Sosteniamolancona” valida per il 2012 .
 
La promozione offerta dallo sponsor “CHE BOLLETTA” potrà essere usufruita soltanto sottoscrivendo gli abbonamenti presso il punto vendita ANCONA POINT dove sarà presente il personale incaricato del citato sponsor.

PREZZI DEGLI ABBONAMENTI: Sono usciti anche i prezzi per gli abbonamenti di questa nuova stagione. Ci sarà uno sconto per i vecchi abbonati  ed i possessori della tessera Sosteniamolancona, abbonamenti da 10 euro per i ragazzi dai 6 ai 14 anni (ad eccezione della tribuna VIp/Sostenitori), ridotti per le donne, ragazzi dai 14 ai 17, over 65 e invalidi tra il 50 e l'85%.

In aumento (seppur leggero) rispetto alla scorsa stagione i prezzi dei  biglietti: 

Curva: 10 euro  6 il ridotto, 
Grandinata:12 euro, 8 il ridotto, 
Tribuna Laterale: 15 euro, 10 il ridotto, 
Tribuna Vip: 25 euro, 15 il ridotto, 

Oltre al nuovo sponsor sulla maglia è tornato dopo 30 anni il marchio USA, visibile con le 3 stellette a ricordare le due promozioni in Serie A e la finale di Coppa Italia nel '94 contro la Sampdoria. Il presidente Andrea Marinelli è intervenuto approfondendo la questione: "Le tre stelle ricordano il glorioso passato biancorosso -racconta- e aiutano a non dimenticare quello che è stato conquistato recentemente: il triplete."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancona 1905, si inizia: al via la Campagna Abbonamenti

AnconaToday è in caricamento