rotate-mobile
Sport

Ancona 1905, amichevole: al "Bianchelli" di Senigallia finisce 2-2

Prove generali in vista della sfida di domenica al "Bianchelli" di Senigallia contro la Real Rimini. Il test amichevole di giovedì finisce 2-2, risultato condizionato dagli esperimenti in casa Ancona e da un campo ancora innevato

L'Ancona non riesce proprio a vincere. Nel test di giovedì contro la Vigor Senigallia ("Bianchelli" ancora innevato) i dorici pareggiano 2-2 dopo 90 minuti ben giocati da entrambi gli schieramenti. Sfida probante per entrambi i tecnici: Trillini ha sperimentato un insolito 3-4-2-1 rotando giocatori e mescolando le carte in gioco più volte. Nella formazione biancorossa assente ancora Patti (la contrattura dà ancora problemi), Ruffini e M. Santoni (ottimismo in vista del Real Rimini).

CRONACA: Ancona sempre ad inseguire i padroni di casa: la Vigor va in vantaggio al quinti minuto con un pallonetto di Coppa ma viene immediatamente raggiunta dal sinistro di Nardone; dopo sei minuti di gioco il risultato dice già 1-1.
Nella ripresa girandola di cambi e Vigor che torna in vantaggio con Simoncelli che di testa al 14' firma il 2-1, evidenziando i soliti problemi in una balbettante fase difensiva. Nel finale gol di Giuseppe Genchi (apparso in buona forma) che su un cross preciso di Alex Ambrosini sigla il definitivo 2-2.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancona 1905, amichevole: al "Bianchelli" di Senigallia finisce 2-2

AnconaToday è in caricamento