rotate-mobile
Sport

Ancona, si torna a giocare: domani test a Senigallia con la Vigor

Domani pomeriggio (ore 14:30) test amichevole per gli uomini del neo tecnico Sauro Trillini a Senigallia con la Vigor, in vista della sfida di domenica con il fanalino di coda Real Rimini

La neve ha complicato maledettamente i piani del nuovo allenatore Sauro Trillini: la pausa doveva aiutare l'ambiente a ritrovare gambe e testa dopo questo maledetto inizio di 2012. L'ex tecnico della Jesina non sa più dove allenare i suoi: ieri i biancorossi hanno sfruttato la pista d'atletica e il campetto sintetico dello stadio "Dorico", liberati dal manto nevoso dai magazzieri.

Domani invece test amichevole a Senigallia contro la Vigor alle ore 14:30, prove generali al Bianchelli in vista della sfida di domenica col Real Rimini (fanalino di coda). Il Del Conero è completamente ricoperto di neve e le temperature previste in questi giorni rallenteranno lo scioglimento. La società ha optato per giocare sul sintetico del "Bianchelli" di Senigallia e la sfida di domani servirà proprio per prendere confidenza con il manto erboso.
Contro il Real Rimini mancheranno Patti alle prese con un fastidioso risentimento alla coscia destra (si teme uno stiramento) e Ruffini squalificato 1 turno dal giudice sportivo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancona, si torna a giocare: domani test a Senigallia con la Vigor

AnconaToday è in caricamento