Il marchio di Gentilini, dorici alle Cozze: ecco il nuovo 4-2-3-1

Mister Gentilini con l'arrivo di Federico Del Grosso ha trovato il centrocampista che cercava. Nell'ultimo allenamento il tecnico dorico ha provato il 4-2-3-1, il suo modulo preferito. Oggi palestra e partitella alle Cozze

Il mister dorico Augusto Gentilini

Con l’arrivo di Federico Del Grosso, sono adesso 26 i biancorossi che si allenano alle Cozze sotto l’occhio vigile di mister Gentilini e del suo staff. Nella mattinata di ieri, seduta dedicata ai test di forza e resistenza aerobica, con risposte positive per tutti, in particolare per Ambrosini e Olcese che hanno dimostrato di essere tra i più preparati.

Nel pomeriggio invecei, seduta tecnico – tattica, e prime prove pratiche di 4 – 2 – 3 -1, il modulo preferito dal mister biancorosso. Curata in maniera meticolosa da Fabio Milillo la preparazione dei tre portieri, Marco D’Arsiè, Fabrizio Cola e Davide Di Martino.

Allenamento separato per Daidone, ancora alle prese con noie muscolari, mentre sono rientrati in gruppo Ruffini e Sparacello. In chiusura l’immancabile partitella, questa volta a metà campo. Oggi completata la seduta in palestra, gli uomini di Gentilini hanno concluso l'allenamento alle Cozze.

AMICHEVOLI: Intanto i tifosi aspettano con ansia il debutto dei biancorossi domenica 29 luglio allo stadio "Del Conero". L'Ancona affronterà in un prestigioso triangolare la Reggina ed il Trapani, due formazioni che militano in palcoscenici importanti. Questo il calendario della serata:
Ore 20:00 Ancona - Trapani
Ore 21:00 Trapani - Reggina
Ore 22:00 Ancona - Reggina

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il nuovo Dpcm arriva il 3 dicembre, limitazioni tra regioni e raccomandazioni per il Natale

  • Marche di nuovo in zona gialla, Acquaroli: «C'è la conferma del ministro Speranza»

  • Blitz in via 25 Aprile, Carabinieri e Polizia in massa blindano la strada: 4 arresti

  • Sette furti, poi l'inseguimento da Polverigi ad Ancona: chi sono gli arrestati di via 25 Aprile

  • Dramma nella notte, Yasmine muore a soli 20 anni: il cordoglio da tutta la città

  • Maxi parcheggio e luminarie: tutto pronto a Vallemiano, l’Eurospin apre i battenti 

Torna su
AnconaToday è in caricamento