rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Ancona-Teramo 1-0, il commento di Sfrappa: "Conquistare il pubblico con il bel gioco"

Non è riuscito a nascondere tutta la felicità Domenico Sfrappa. In sala stampa il direttore sportivo dell'Ancona ha sottolineato l'ottima prestazione dei biancorossi, elogiando il gruppo ed il bel gioco espresso. Queste le sue parole

ANCONA - Non è riuscito a nascondere tutta la felicità Domenico Sfrappa. In sala stampa il diesse dorico ha commentato positivamente la prestazione dell'Ancona, parlando inoltre degli eventuali sviluppi di mercato.

"Si cerchiamo una punta ma è riduttivo parlare di attaccanti - ha esordito Sfrappa - tutta Ancona deve essere contenta per la prestazione di questa squadra. Il pubblico noi speriamo di conquistarlo con queste prestazoni. Chi non viene allo stadio sara' un suo difetto e non si divertira'. Tecnicamente possiamo fare molto di piu'. Abbiamo anche delle qualita' tecniche molto importanti e cercheremo di tenere tutti e venticinque i giocatori sulla corda ed il mister sara' lui a decidere di volta in volta chi schierare. Con Cornacchini c'è ampia sintonia ed i giocatori che sono venuti qua stanno sicuramente facendo bene."

Ad elogiare la prestazione dell'Ancona è stato anche l'allenatore del Teramo Vincenzo Vivarini: "Bisogna sottolineare la partita dell'Ancona sotto l'aspetto della determinazione. Hanvivarinino giocato veramente sopra le righe. Da parte nostra non mi posso lamentare della prestazione. Abbiamo creato occasioni offensive ma gli spazi erano molto ristretti. Hanno giocato con intensita' per tutta la partita e complimenti all'Ancona per il risultato. Da parte nostra non mi posso lamentare piu' di tanto. Magari il pareggio sarebbe stato il risultato piu' giusto ma hanno vinto loro ed è giusto cosi'.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancona-Teramo 1-0, il commento di Sfrappa: "Conquistare il pubblico con il bel gioco"

AnconaToday è in caricamento