rotate-mobile
Sport

Ancona, Maiorano lascia: ufficiale il divorzio con la società

In mattinata è arrivata l'ufficialità del divorzio tra Ancona 1905 ed il centrocampista Stefano Maiorano. Il giocatore lascia i dorici dopo appena una stagione, dove ha collezionato 28 presenze ed 1 gol. Questo il comunicato

Stefano Maiorano non è più un giocatore dell'Ancona. Nel corso di un incontro tenutosi nel pomeriggio, la società e il centrocampista hanno trovato un accordo e recisso il contratto che legava Maiorano all'Ancona. A Stefano, si legge nella nota, va il ringraziamento per quanto dato ai colori biancorossi ed un cordiale in bocca al lupo per il futuro. Il giocatore ex Sorrento e Cavese andrà in Sicilia e vestirà i colori del Messina. Stefano Maiorano ha collezionato nell'unica stagione con la maglia biancorossa 28 presenze impreziosite anche da una rete in campionato. Ora il Direttore Sportivo Obbedio si dovrà muovere per cercare un sostituto. Il nome più caldo è Lorusso del Bisceglie, anche se l'obiettivo resta ancora difficile.

INIZIA IL CAMPIONATO: Finalmente si inizia, siamo entrati nella settimana più importante che porterà i biancorossi al debutto in campionato. Domenica 2 settembre l’Ancona esordirà all’Helvia Recina contro la Maceratese (ore 15).

ALLENAMENTO ALLE COZZE: Oggi la squadra di Mister Gentilini riprenderà ad allenarsi alle Cozze: l’appuntamento è per le 14,30. L'infermeria è ancora piena, infatti non hanno ancora recuperato gli Under Gramacci, Martino e Barilaro. Il tecnico dorico schiererà quindi (forzatamente) il fuori quota classe '94 Akrapovic, nonostante il giocatore aspetti novità dal mercato.

In giornata è arrivato il comunicato della Questura di Macerata che ha dato il via libera alla disputa del derby di domenica alla presenza dei tifosi dorici: oggi all’Ancona verranno consegnati mille biglietti che da domani saranno a disposizione in prevendita (all’Helvia Recina i botteghini per gli ospiti saranno chiusi).

INFO PER LA SFIDA: Per domenica i Club Uniti Biancorossi Ancona organizzano un pullman: per info e prenotazioni contattare il 333.3407400 o lo 071.55999. Superata ieri quota 300 abbonamenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancona, Maiorano lascia: ufficiale il divorzio con la società

AnconaToday è in caricamento