rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Ancona 1905, settore giovanile show: quattro vittorie ed un pareggio nell'ultimo week end

Pareggio in trasferta per la Berretti Nazionale di mister Davide Finocchi che ha bloccato sullo 0-0 l'U. Venezia. Vincono Allievi e Giovanissimi nazionali. Questi tutti i risultati

Pareggio in trasferta per la Berretti Nazionale di mister Davide Finocchi che ha bloccato sullo 0-0 l’U. Venezia. Vittoria esterna invece per gli Allievi Nazionali guidati da mister Simone Sereni che si sono imposti sul Grosseto con 2 reti a zero. A segno per i dorici Gioacchini e Bartoloni.

Con un perentorio 3-0 contro il Santarcangelo i Giovanissimi Nazionali di mister Lorenzo Giagnolini hanno festeggiato la vittoria allo Stadio Comunale Giuliani di Torrette. In gol per i biancorossi Nacciariti, su rigore, e Mechri, che ha firmato una doppietta. Da segnalare che il portiere dell’Ancona Martiri ha parato un rigore ai romagnoli sul punteggio di 3 a 0.

Vittoria esterna per gli Allievi Regionali di mister Mauro Bertarelli che allo Stadio “Villa Musone” di Recanati si sono imposti per 3-1 sul Villa Musone. Le reti dei biancorossi sono state siglate da Bassotti, Gradara e Cinque.

Infine i Giovanissimi Regionali di mister Luca Domenichetti hanno vinto 3-1 allo Stadio Dorico contro la Recanatese. A segno per l’Ancona Paialunga, Santoro e Antognini .

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancona 1905, settore giovanile show: quattro vittorie ed un pareggio nell'ultimo week end

AnconaToday è in caricamento