rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Ancona 1905, settore giovanile: tutti i risultati del week end

Ecco tutti i risultati dei giovani biancorossi scesi in campo nell'ultimo week end. Vittorie per Berretti ed Allievi Nazionali mentre brutto ko per i Giovanissimi di mister Giagnolini

Tre vittorie e due sconfitte. E' questo il bilancio dell'ultimo fine settimana per i giovani ragazzi dell'Ancona 1905. Ecco nel dettaglio tutte le sfide giocate.

Vittoria tra le mura amiche per la Berretti Nazionale. I ragazzi di mister Davide Finocchi hanno battuto 1-0 il Gubbio allo Stadio Dorico. A segno per i biancorossi Montagnoli. Vittoria interna anche per gli Allievi Nazionali guidati da mister Simone Sereni che si sono imposti per 2-1 sulla Pistoiese. In gol allo Stadio Comunale Giuliani di Torrette Gioacchini e Bartoloni. 

Sconfitta in trasferta invece per i Giovanissimi Nazionali di mister Lorenzo Giagnolini che hanno perso 4-1 contro il Cesena. La rete dell’Ancona allo Stadio Alberto Rognoni porta la firma di Altobello. Vincono in casa anche gli Allievi Regionali di mister Mauro Bertarelli che allo Stadio Dorico hanno battuto 2-1 la Vigorina. Ha deciso il match la doppietta di Bassotti.

Trasferta amara anche per i Giovanissimi Regionali di mister Luca Domenichetti che allo Stadio Comunale “Calderoni” dell’Aspio Vecchio di Ancona hanno perso 3-0 con la Giovane Ancona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancona 1905, settore giovanile: tutti i risultati del week end

AnconaToday è in caricamento