rotate-mobile
Lunedì, 29 Novembre 2021
Sport

Giovanili biancorosse, gli Allievi Regionali secondi al "Memorial Stefano Borgonovo"

La squadra Allievi Regionali dell'U.S. Ancona 1905 chiude al secondo posto il "IV° Memorial Stefano Borgonovo". Ecco come è andata

Sconfitta in finale per 3-2 dai pari età della Maceratese, la squadra Allievi Regionali dell'U.S. Ancona 1905 chiude al secondo posto il "IV° Memorial Stefano Borgonovo" che ha visto il suo epilogo nella finale disputata ieri.

Nell'edizione del memorial dedicato all'ex-centravanti anche del Milan e Fiorentina svoltasi allo stadio "Riviera delle Palme" di San Benedetto del Tronto, la squadra biancorossa allenata da Mauro Bertarelli? ha sì perso di misura la finale ma ha dimostrato grandi capacità sia di squadra che individuali in tutti i calciatori scesi in campo in questa importante manifestazione giovanile. La squadra degli Allievi Regionali aveva, infatti, raccolto grandi soddisfazione già nelle gare giocatesi sempre al "Riviera delle Palme" sabato 29 aprile, quando seppe battere sia i pari età locali della San Benedettese che quelli dell'Ascoli per due successi che le hanno poi garantito l'accesso alla finalissima di ieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovanili biancorosse, gli Allievi Regionali secondi al "Memorial Stefano Borgonovo"

AnconaToday è in caricamento