rotate-mobile
Sport

Ancona 1905, settore giovanile: questi tutti i risultati del week end

Un pareggio, due vittorie ed altrettante sconfitte, è questo il bilancio del fine settimana per l'attività giovanile dell'Ancona 1905. Questi tutti i risultati della cantera biancorossa

Un pareggio, due vittorie ed altrettante sconfitte, è questo  il bilancio del fine settimana per l’attività giovanile dell’Ancona 1905.

Il pareggio è arrivato sabato, in terra emiliana, con la Juniores che ha impattato, 2-2 a Podenzano contro il Pro Piacenza. In rete per i dorici allenati da mister Finocchi, Miceli e Terrè. Vittoria per gli Allievi di mister Sereni che al Dorico, hanno battuto domenica mattina la Jesina per 3-1, Passaro, Gioacchini e Burini, sono stati i marcatori.

Sconfitti invece i parigrado dell’Ancona Dorica Torrette, 3-0 in trasferta contro il Csi Delfino Fano, mentre i Giovanissimi di Bertarelli con lo stesso punteggio, 3-0, si sono imposti al “Giuliani” sull’Osimana, in gol Florea, Perini e Pellonara. A completare il quadro dei risultati, la sconfitta, sempre per 3-0, dei Giovanissimi dell’Ancona Dorica Torrette in trasferta contro la Vis Pesaro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancona 1905, settore giovanile: questi tutti i risultati del week end

AnconaToday è in caricamento