rotate-mobile
Sport

Ancona 1905, vola il settore giovanile: week end fantastico per i giovani biancorossi

Fine settimana da incorniciare per l’attività giovanile dell’Ancona 1905. Vittorie per Juniores ed Allievi mentre pareggi importanti per i Giovanissimi e le due formazioni della Dorica Torrette. Questi tutti i risultati

Fine settimana da incorniciare per l’attività giovanile dell’Ancona 1905.  Nell’ultima gara del girone, vittoria pesantissima della formazione Juniores di mister Finocchi, che battendo 3-1 (Mascambruni, Lombardi rig. e Tenace rig.) il Piacenza, con la concomitante sconfitta del Castelfranco, si garantisce il secondo posto di classifica, importante per i  play off, che inizieranno sabato contro la Correggese.

Bene anche gli Allievi di Sereni, che superando nel derby 3-0 (Nicoletti (2) e Paoletti) la Giovane Ancona, consolidano il primato a più tre dalla Vigorina,  ad una giornata dalla fine. Pareggio contro la Vigorina (2-2  reti di Florea e Nyarko) che vale come una vittoria, anche per i Giovanissimi di Mauro Bertarelli, che si garantiscono così con una giornata di anticipo, la qualificazione come prima  del girone. Pareggi anche per le due squadre dell’Ancona Dorica Torrette: gli Allievi di Gasparrini a Pesaro contro la Vis (1-.1)  e i Giovanissimi di Mazzieri, a Mondavio contro il Della Rovere (3-3)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancona 1905, vola il settore giovanile: week end fantastico per i giovani biancorossi

AnconaToday è in caricamento