rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Ancona 1905: settore giovanile, nel week end solo una vittoria per i biancorossi

Un fine settimana meno positivo del solito, per l'attività giovanile dell'Ancona 1905, con una sola vittoria tre pareggi ed una sconfitta. Questi tutti i risultati della cantera dorica

Un fine settimana meno positivo del solito, per l’attività giovanile dell’Ancona 1905, con una sola vittoria tre pareggi ed una sconfitta. Battuta d’arresto per la formazione Juniores allenata da Finocchi, superata di misura 1-0,  nello scontro al vertice contro il Fano,  che la fa scivolare al terzo posto di classifica a tre lunghezze dalla vetta.

Pareggio 1-1, con gol di Gioacchini, per gli Allievi di Sereni, al “Cardinaletti” contro la Jesina, e Vigorina,  diretta concorrente, che vincendo il suo incontro, è tornata ad un solo punto dai dorici. Vittoria invece per la formazione dei Giovanissimi, allenati da Bertarelli, 4-2 (doppietta di Moretti e gol di Cinque e Baldini) sul campo del Palombina Vecchia, che permette all’Ancona di allungare in vetta alla classifica, con 5 punti di vantaggio sulla Vigorina seconda in classifica.

Pareggi invece per le due squadre dell’Ancona Dorica Torrette:  4-4 degli Allievi di Gasparrini in casa contro il Camm S.Orso (Agostinelli, Giacchetta, Giuliani e Quercetti rig.) e 2-2 dei Giovanissimi allenati da Mazzieri, che ospitavano il Fermignano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancona 1905: settore giovanile, nel week end solo una vittoria per i biancorossi

AnconaToday è in caricamento