rotate-mobile
Sport

Calcio: Ancona 1905, fine settimana da record per il settore giovanile

Cinque vittorie, 21 gol fatti e 2 subit. Sono i numeri delle giovanili dell’Ancona 1905 nel week end appena trascorso. Fantastica la prestazione dei Giovanissimi provinciali di mister Bertarelli vittoriosi 11-0 contro l'Olimpia O. Vetere

Cinque vittorie, 21 gol fatti e 2 subiti, questi i numeri delle giovanili dell’Ancona 1905 nel week end appena trascorso.

Corsari a Ferrara i ragazzi della Berretti Nazionale guidata da mister Finocchi che hanno battuto 1-0 la Spal. In gol per i dorici Mascambruni. Vittoria casalinga per gli Allievi Nazionali di mister Sereni che si sono imposti 3-0 sul Grosseto al Giuliani di Torrette. A segno per i biancorossi Quercetti, Tonuzi e Perrella.
​​​​​​​​​
Blitz esterno anche per i Giovanissimi Nazionali di mister Giagnolini che hanno battuto 2-1 il Sant’Arcangelo sul proprio campo. Le reti dell’Ancona portano la firma di Mechri e Russo

Si sono scatenati tra le mura amiche dello stadio Dorico i Giovanissimi Provinciali di mister Bertarelli che hanno realizzato 11 reti senza subirne. In gol contro l’Olimpia O.Vetere Paialunga, Pellonara, Scudiero e Morico. Completano l’impresa la tripletta di Bassotti e la doppietta di Baldini.

Hanno calato il poker in trasferta i Giovanissimi Provinciali di mister Domenichetti. 1-4 il risultato finale al Comunale di Marzocca. A segno contro l’Olimpia Marzocca Prosperi, Paialunga, Antognini e Cerioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio: Ancona 1905, fine settimana da record per il settore giovanile

AnconaToday è in caricamento