rotate-mobile
Sport

Calcio, Ancona 1905: per il settore giovanile un fine settimana positivo

Buon fine settimana, comprendendo anche il posticipo di ieri pomeriggio, per il settore giovanile dell'Ancona 1905. Vittoria per le formazioni Juniores ed Allievi, mentre brutto passo falso per i Giovanissimi della Dorica Torrette. Questi i risultati

Buon fine settimana, comprendendo anche il posticipo di ieri pomeriggio, per il settore giovanile dell’Ancona 1905. Vittoria che assicura i play off ed il secondo posto nel girone, per la formazione Juniores di mister Finocchi, che sabato ha battuto 3-1 il Mezzolara, grazie alle reti di Mastrangelo (doppietta) e Mascambruni.

Rotonda affermazione anche per gli Allievi di Sereni che si sono imposti ieri pomeriggio 4-1, sul campo della Jesina, (tripletta di Gioacchini e la rete di Perrella), mantenendo così il comando del proprio girone con un punto di vantaggio sulla Vigorina. Sofferto, ma meritato 2-1 (Bassotti Florea i marcatori) dei Giovanissimi di Bertarelli in trasferta contro dell’Osimana e primo posto del girono sempre più certo. Sconfitta di misura 1-0,  invece per gli Allievi della Dorica Torrette, in casa contro il CSI Delfino Fano, mentre i Giovanissimi sono stati travolti dalla Vis Pesaro con un perentorio 10-0.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Ancona 1905: per il settore giovanile un fine settimana positivo

AnconaToday è in caricamento