rotate-mobile
Sport

Calcio, Ancona 1905: week end ricco di goal per il settore giovanile biancorosso

Tre vittorie, un pareggio ed una sconfitta: questi i risultati delle giovanili del' Ancona 1905 impegnate nei rispettivi campionati. Da segnalare l'ottimo esordio dei Giovanissimi Provinciali che hanno battuto 10-0 il Senigallia

Tre vittorie, un pareggio ed una sconfitta: questi i risultati delle giovanili del’ Ancona 1905 impegnate nei rispettivi campionati. La Berretti Nazionale di mister Finocchi è scivolata in casa contro la U. Venezia. 1-2 il risultato finale alla stadio Comunale Diana di Osimo. A segno per i biancorossi Montagnoli. Hanno pareggiato in trasferta (1-1) a Pistoia invece gli Allievi Nazionali di mister Sereni. Un gol per parte al Comunale. Ha siglato la rete dei Dorici Bartoloni dal dischetto.

​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​Successo casalingo per i Giovanissimi Nazionali di mister Giagnolini che hanno battuto il Cesena al Giuliani di Torrette (1-0). Una vittoria di misura firmata da Mechri che ha realizzato il gol partita. Blitz esterno al Comunale di Senigallia per gli Allievi Provinciali allenati da Mauro Bertarelli. I dorici al debutto in campionato si sono imposti in trasferta sul Senigallia per 3-1. Reti di Rampino, Paialunga e Morico.
​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​Esordio scoppiettante infine per i Giovanissimi Provinciali che hanno segnato una valanga di gol allo stadio Dorico. Nella prima di campionato i ragazzi di mister Domenichetti hanno travolto il Senigallia con 10 reti a zero. Poker di Marzioni e doppiette per Paialunga e Pretelli. A segno anche Santoro e Antognini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Ancona 1905: week end ricco di goal per il settore giovanile biancorosso

AnconaToday è in caricamento