rotate-mobile
Sport

Ancona 1905, settore giovanile: fine settimana positivo per i giovani biancorossi

Week end da incorniciare per il settore giovanile dell'Ancona 1905. Vittorie la Juniores di Finocchi, gli Allievi di Sereni e della Dorica Torrette ed i Giovanissimi di Bertarelli. Questi tutti i risultati

Fine settimana da incorniciare per l’attività giovanile dell’Ancona 1905: quattro vittorie, un pareggio e nemmeno una sconfitta. Vittoria nel finale, ma meritata, per la Juniores di mister Finocchi che sabato ha battuto 1-0 con gol di Mascambruni, il Castelfranco, scavalcandolo al terzo posto di classifica a tre punti dalla capolista Fano ed uno dal Piacenza. 

Vittoria rotonda per gli Allievi di Sereni, che si sono imposti 4-0 contro il Palombina Vecchia (Passaro 2, Burini e Gioacchini i marcatori), così come per i Giovanissimi di Bertarelli, che hanno superato al “Giuliani” la Biagio Nazzaro per 3-0 (Pellonara, Baldini I e Baldini II). Affermazione pesante anche per gli Allievi della Dorica Torrette, 4-1 (Cerusico 2, Agostinelli e Bah) contro il Valfoglia, mentre i Giovanissimi hanno pareggiato 1-1, sul campo dell’Usav Pesaro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancona 1905, settore giovanile: fine settimana positivo per i giovani biancorossi

AnconaToday è in caricamento