rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

Ancona 1905, settore giovanile: fine settimana positivo per la cantera biancorossa

Buon fine settimana per il settore giovanile dell'Ancona 1905. Vittoria e vetta per la formazione Juniores di mister Finocchi, Bene anche gli Allievi di Sereni ed i Giovanissimi di Bertarelli. Questi i risultati

Buon fine settimana per il settore giovanile dell’Ancona 1905. Vittoria e vetta per la formazione Juniores di mister Finocchi che sabato  ha battuto 3-1 la Vis Pesaro, grazie alle reti di Consolazio (doppietta) e Miceli. Tre punti che hanno permesso ai dorici di appaiare al comando del girone E, il Fano  a quota 44 punti e sabato pomeriggio alle 15.30 scontro al vertice contro i granata allo stadio comunale “Gimarra” di Fano.

Bene anche gli Allievi di Sereni che hanno impattato 1-1 (gol di Gioacchini) contro la Vigorina diretta concorrente per il primato, così come mantengono il primato del proprio raggruppamento, i Giovanissimi (foto) allenati da Bertarelli, che si sono imposti 3-0 contro il Marinamonte, con le reti di Florea (doppietta) e Moretti. Per l’Ancona Dorica Torrette invece, sconfitta 2-1 degli Allievi sul campo del Colbordolo e pareggio 1-1 dei Giovanissimi ad Urbania.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancona 1905, settore giovanile: fine settimana positivo per la cantera biancorossa

AnconaToday è in caricamento