Ancona 1905, settore giovanile: sorridono solo gli Allievi di Bertarelli

Esordio amaro per la Juniores Nazionale di mister Luca Mernini che perde 1-0 nella prima giornata di campionato, in casa del Città di Foligno 1928

Esordio amaro per la Juniores Nazionale di mister Luca Mernini che perde 1-0 nella prima giornata di campionato, in casa del Città di Foligno 1928. Il gol dei folignati arriva nei minuti finali della gara.

Sconfitte le formazioni Nazionali, entrambe impegnate in trasferta a Parma. Gli Allievi U17 guidati da Vincenzo Moncelli hanno perso di misura 3-2, con gol dorici firmati da Likaxiu e Mechri. Nonostante il vantaggio iniziale con la rete del dorico Matera, battuti (2-1) anche i Giovanissimi U15 Nazionali allenati da Marco Arno.

Vittoria per gli Allievi Provinciali di mister Mauro Bertarelli che, al campo “Don Orione” di Candia, hanno avuto la meglio sulla Filottranese. Risultato finale: 2-1  per i  dorici, con reti firmate da Antognini e Fuglini. Sconfitta invece la formazione dei Giovanissimi Provinciali, allenati da Davide Tedoldi che, sempre al “Don Orione”, perdono 4-0 per mano della Castelfrettese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Meteo, arriva il freddo russo sulle Marche: tracollo termico e neve a basse quote

  • Nuove regole e quasi tutta Italia in zona arancione: ecco la situazione nelle Marche

  • Tremendo frontale sulla provinciale, veicoli distrutti: c'è una vittima

  • Tragico schianto sulla provinciale, la vittima è Francesco Contigiani: aveva 43 anni

  • «Zona arancione da domenica e per altre due settimane»: la conferma di Acquaroli

  • Telefonata choc dal porto: «Aiuto, mi hanno stuprata in tre»

Torna su
AnconaToday è in caricamento