rotate-mobile
Sport

Ancona 1905: settore giovanile, altalena di risultati per le formazioni biancorosse

Sconfitta interna per gli Allievi Nazionali di mister Sereni che cadono in casa contro il Forlì. Battutti in trasferta anche i Giovanissimi Nazionali di mister Giagnolini. Vincono invece Allievi e Giovanissimi Provinciali. Questi tutti i risultati

Sconfitta interna per gli Allievi Nazionali di mister Sereni che cadono in casa contro il Forlì (0-1 il finale). Allo stadio Comunale Giuliani di Torrette è bastato infatti un gol ai romagnoli per avere la meglio sui biancorossi. Battutti in trasferta anche i Giovanissimi Nazionali di mister Giagnolini sconfitti di misura dalla Reggiana (1-0).

Vincono invece tra le mura amiche dello stadio Dorico gli Allievi Provinciali di Mauro Bertarelli. Con un perentorio 3-0 hanno superato la Vigorina. A decidere il match la doppietta di Bassotti e un gol di Scudiero.

Blitz esterno infine per i Giovanissimi Provinciali di mister Domenichetti ​​​​​​​​​​​​che hanno segnato a raffica nel match contro la Castelfrettese. E’ finita infatti 11-1 per i dorici la gara giocata all’Amadio di Falconara. In gol Thena, Paialunga e Pretelli. Completano l’impresa il poker di Prosperi (che ha siglato 4 reti) e la doppietta di Testa. Non ha giocato invece la Berretti Nazionale di mister Finocchi che recupererà il match contro il San Marino mercoledì 19 novembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancona 1905: settore giovanile, altalena di risultati per le formazioni biancorosse

AnconaToday è in caricamento