rotate-mobile
Sport

Ancona 1905: settore giovanile, week end amaro per la cantera dorica

Fine settimana all’insegna delle recriminazioni per l’attività giovanile dell’Ancona 1905. Sconfitti gli Juniores nel triangolare nazionale ed i Giovanissimi di Bertarelli nella semifinale regionale. Bene gli allievi

Fine settimana all’insegna delle recriminazioni per l’attività giovanile dell’Ancona 1905. Ha iniziato sabato la formazione Juniores di mister Finocchi, che nella terza gara del triangolare nazionale per l’accesso agli ottavi di finale del torneo, è stata superata 2-1(gol di Lombardi su rigore) in pieno recupero dal Pordenone.

Dorici eliminati dalla fase nazionale,  per avere segnato nelle due partite disputate, un gol in meno della stessa formazione friulana. Bene invece la squadra Allievi allenata da Sereni,che a Petritoli, nella prima partita di semifinale regionale, ha superato 1-0 lo Spes Valdaso, grazie alla rete di Burini. Sabato prossimo  la partita di ritorno al “Giuliani” di Torrette con inzio alle ore 18.15. Sfortunata anche la formazione Giovanissimi di Mauro Bertarelli, che sempre nella gara d’andata della semifinale regionale, è stata superata immeritatamente per 3-1(gol di Moretti) al Comunale di Villa Fastigi, dalla Vis Pesaro. La partita di ritorno si giocherà domenica prossima alle ore 10.30 allo stadio  Dorico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancona 1905: settore giovanile, week end amaro per la cantera dorica

AnconaToday è in caricamento