Domenica, 13 Giugno 2021
Sport

Calcio: Ancona 1905, segnali positivi dal debutto delle formazioni giovanili

Un pareggio, una vittoria ed una sconfitta: questo il bilancio delle giovanili dell'Ancona 1905 al debutto nei rispettivi campionati nazionali. Questi tutti i risultati della cantera biancorossa

Un pareggio, una vittoria ed una sconfitta: questo il bilancio delle giovanili dell’Ancona 1905 al debutto nei rispettivi campionati nazionali.

La Berretti Nazionale di Mister Finocchi è stata bloccata in trasferta sull’ 1-1 dal Gubbio Calcio. I biancorossi sono passati in vantaggio con Micillo. Gli eugubini hanno trovato il gol del pari dal dischetto. E con l’Ancona in dieci dopo l’espulsione di Salsiccia (doppia ammonizione), il risultato non è più cambiato. Buona la prima invece per gli Allievi Nazionali di Mister Sereni che al Comunale Giuliani di Torrette hanno battuto il Sant’Arcangelo con un perentorio 3–0. In gol per i dorici Bartoloni (su rigore), Quercetti e Tonuzzi.

Sconfitti in trasferta infine i Giovanissimi Nazionali di Mister Giagnolini che hanno perso 5-1 contro il Parma. Il gol della bandiera dei baby biancorossi è stato siglato da Mechri.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio: Ancona 1905, segnali positivi dal debutto delle formazioni giovanili

AnconaToday è in caricamento