rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Settore giovanile, la Berretti non riesce a bissare l'impresa: dorici ko contro l'Inter

Sconfitta di misura contro la capolista Inter per la Berretti Nazionale che ha perso 2-1 allo stadio Giuliani di Torrette. I ragazzi di mister Davide Finocchi non sono riusciti a bissare l’impresa dell’andata. Vincono Allievi e Giovanissimi

Sconfitta di misura contro la capolista Inter per la Berretti Nazionale che ha perso 2-1 allo stadio Giuliani di Torrette. I ragazzi di mister Davide Finocchi non sono riusciti a bissare l’impresa dell’andata quando si imposero a Milano sul campo dei nerazzurri. A segno per i biancorossi Montagnoli.

Vincono in casa invece gli Allievi Nazionali guidati da mister Simone Sereni che hanno battuto 1-0 il Cesena. Ha deciso il match la rete di Gioacchini. Hanno vinto in trasferta contro il Gubbio i Giovanissimi Nazionali di mister Lorenzo Giagnolini che si sono imposti per 3-1 allo Stadio “Luciano Cambiotti” Località Zappacenere – Gubbio (PG). In gol per i biancorossi Russo, Tirabassi e Nacciariti. Vittoria esterna contro l’Osimana per gli Allievi Regionali di mister Mauro Bertarelli. 2-6 il finale allo Stadio “Santilli” di Osimo. A segno per l’Ancona Scudiero, Pellonara, Antonucci, Nyarko e Morico che ha firmato una doppietta.

Pari interno infine per i Giovanissimi Regionali di mister Luca Domenichetti che allo Stadio Dorico di Ancona hanno impattato 1-1 contro il Marinamonte. In gol per i dorici Paialunga.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Settore giovanile, la Berretti non riesce a bissare l'impresa: dorici ko contro l'Inter

AnconaToday è in caricamento