rotate-mobile
Sport

Ancona 1905, settore giovanile: bella vittoria per gli Allievi di mister Sereni

Fine settima molto positivo per l’attività giovanile dell’Ancona 1905. Vittoria pesantissima al “Giuliani” di Torrette per gli Allievi di Sereni, che hanno battuto nella prima gara del girone, il Savio Roma per 1-0

Fine settima molto positivo per l’attività giovanile dell’Ancona 1905. Vittoria pesantissima domenica al “Giuliani” di Torrette per gli Allievi di Sereni, che hanno battuto nella prima gara del girone a tre della prima fase nazionale, il Savio Roma per 1-0. Il gol partita è stato realizzato da Gioacchini.  Con questa vittoria fra due settimana, domenica 15 giugno, ai dorici basterà il pareggio contro il Campitello Terni per qualificarsi alla seconda fase nazionale.

Bene anche le formazioni doriche impegnate nel week end nel torneo Velox: i Giovanissimi di Bertarelli hanno vinto contro la Conero Dribbling per 3-0 (M. Paci, Pellonara e Baldini i marcatori) gli Allievi dell’Ancona Dorica Torrette, allenati da Gasparrini, hanno invece battuto 4-1 la Castelfrettese, con doppietta di Cerusico, gol di Quercetti  (rig.) e Giacchetta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancona 1905, settore giovanile: bella vittoria per gli Allievi di mister Sereni

AnconaToday è in caricamento