rotate-mobile
Sport

Ancona 1905, settore giovanile: ecco tutti i risultati del fine settimana

Sconfitta di misura per la Berretti di mister Davide Finocchi. Nella trasferta allo Stadio "A. Baccini" Bassano del Grappa i dorici sono stati battuti per 3-2 dal Bassano. Tutti i risultati

Sconfitta di misura per la Berretti di mister Davide Finocchi. Nella trasferta allo Stadio “A. Baccini” Bassano del Grappa i dorici sono stati battuti per 3-2 dal Bassano. A segno per i biancorossi Tonuzi, Berkane. Prossimo impegno per la squadra di Finocchi sabato (16 maggio) alle 15.00  allo Stadio “Giuliani” di Torrette con il Real Vicenza.

Sconfitta anche per gli Allievi Nazionali guidati da mister Simone Sereni. Nella prima gara dei 16esimi di finale per il titolo italiano Allievi Nazionali di Lega Pro i biancorossi sono stati battuti per 3-0 dall’Albinoleffe.  I dorici sperano di sfruttare il fattore campo e di rifarsi nella partita di ritorno che si disputerà domenica (17 maggio) alle 10,30 allo Stadio “Giuliani” di Torrette.

Sono terminati infine i campionati dei Giovanissimi Nazionali di mister Lorenzo Giagnolini,  degli Allievi Regionali di mister Mauro Bertarelli e dei Giovanissimi  Regionali di mister Luca Domenichetti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancona 1905, settore giovanile: ecco tutti i risultati del fine settimana

AnconaToday è in caricamento