menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ancona 1905, settore giovanile: tutti i risultati dell'ultimo week end

Pari a reti bianche per la Berretti Nazionale di mister Davide Finocchi nel match casalingo contro il Pordenone. 0-0 il finale allo stadio Comunale Giuliani di Torrette. Questi tutti i risultati

Pari a reti bianche per la Berretti Nazionale di mister Davide Finocchi nel match casalingo contro il Pordenone. 0-0 il finale allo stadio Comunale Giuliani di Torrette.

Sconfitta di misura in trasferta per gli Allievi Nazionali guidati da mister Simone Sereni. 3-2 per la Fiorentina il finale allo Stadio “La Trave” di Firenze. A segno per i dorici Gioacchini che ha firmato una doppietta. Sconfitta esterna anche per i Giovanissimi Nazionali di mister Lorenzo Giagnolini che hanno perso 2-1 contro il Modena. Il gol dei biancorossi allo Stadio “Venturelli” di Castelvetro è stato siglato da Mosca. Due vittorie negli ultimi sette giorni invece per gli Allievi Regionali di mister Mauro Bertarelli. Blitz esterno mercoledì scorso, 15 aprile, nella tana della Dorica Torrette. 4-1 per l’Ancona il finale allo Stadio “Giuliani” di Torrette grazie alle reti di Morico, Gradara, Scudiero e Mallamaci. Lunedì (20 aprile) invece allo Stadio Dorico hanno battuto 7-0 la Biagio Nazzaro con le doppiette di Bassotti, Paialunga e Mallamaci.

Doppio successo infine anche per i Giovanissimi Regionali di mister Luca Domenichetti che mercoledì scorso allo Stadio Dorico hanno calato il poker contro il Loreto. In gol per i biancorossi Cola, Accattoli e Paialunga che ha realizzato una doppietta. Vittoria in trasferta invece sabato scorso contro il Potenza Picena. 0-2 il risultato allo Stadio “Orselli” di Potenza Picena. A segno per l’Ancona Pretelli e Bambozzi. ? ?

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AnconaToday è in caricamento