rotate-mobile
Sport

Ancona 1905: settore giovanile, queste le gare in programma nel prossimo week end

Le giovanili dell’Ancona 1905 si preparano agli impegni del fine settimana. Si parte sabato 8 novembre, con la Berretti Nazionale che scenderà in campo allo stadio Comunale Diana di Osimo alle 14,30 contro il Forlì. Queste tutte le gare in programma

Le giovanili dell’Ancona 1905 si preparano agli impegni del fine settimana. Si parte sabato 8 novembre, con la Berretti Nazionale di mister Davide Finocchi che scenderà in campo allo stadio Comunale Diana di Osimo alle 14,30 contro il Forlì. Domenica (9 novembre) sarà la volta degli Allievi Nazionali guidati da mister Simone Sereni, che giocheranno in toscana contro l’Empoli. Squadre in campo alle 11,45, allo Stadio Comunale di Empoli.

Impegno casalingo per i Giovanissimi Nazionali di mister Lorenzo Giagnolini che domenica mattina ospiteranno il Forlì. Fischio d’inizio allo Stadio Comunale Giuliani di Torrette (AN) alle 11,00. Gara interna anche per gli Allievi Provinciali di mister Mauro Bertarelli che scenderanno in campo domenica alle 10,30 allo Stadio Dorico contro l’Ostra. Infine i Giovanissimi Provinciali di mister Luca Domenichetti saranno invece in trasferta in casa del Marinamonte. Formazioni in campo allo stadio Comunale della Gabella domenica mattina alle 10,30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancona 1905: settore giovanile, queste le gare in programma nel prossimo week end

AnconaToday è in caricamento