rotate-mobile
Sport

Ancona 1905, settore giovanile: il programma completo del prossimo week end

Le giovanili dell'Ancona 1905 si preparano alle partite del weekend. Turno di riposo per la Berretti Nazionale di mister Davide Finocchi che non scenderà in campo questo fine settimana. Ecco tutte le sfide in programma

Le giovanili dell’Ancona 1905 si preparano alle partite del weekend. Turno di riposo per la Berretti Nazionale di mister Davide Finocchi che non scenderà in campo questo fine settimana. Gara casalinga anche per gli Allievi Nazionali guidati da mister Simone Sereni che domenica 8 febbraio alle 15,00 affrontano il Gubbio. I dorici scenderanno in campo allo Stadio Comunale Giuliani di Torrette.

È stata rinviata per neve invece la gara dei Giovanissimi Nazionali di mister Lorenzo Giagnolini che avrebbero dovuto affrontare il Carpi domenica alle 12,00 allo stadio “Sigonio” di Carpi (MO). Turno esterno per gli Allievi Regionali di mister Mauro Bertarelli che domenica alle 11,00 saranno impegnati allo stadio Comunale “Dei Pini” di Chiaravalle contro la Biagio Nazzaro.

Gara interna infine per i Giovanissimi Regionali di mister Luca Domenichetti che scenderanno in campo allo Stadio Dorico di Ancona contro il Potenza Picena. Il calcio d’inizio è fissato alle 10,30 di domenica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancona 1905, settore giovanile: il programma completo del prossimo week end

AnconaToday è in caricamento