rotate-mobile
Sport

Ancona 1905, settore giovanile: tutte le sfide in programma nel weekend

I giovani calciatori della cantera dorica si preparano a scendere in campo in questo fine settimana. Questo il programma completo con tutte le sfide

Come la prima squadra, anche i giovanni ragazzi del settore giovanile dorico si preparano per scendere in campo in questo fine settimana. Ecco il programma completo.

Gara interna per la formazione della Berretti Nazionale allenata da mister Davide Finocchi che sabato (19 marzo) allo stadio “Giuliani” di Torrette ospiterà il Pordenone. Squadre in campo alle 14.30. Anche gli Allievi U17 Nazionali  guidati da mister Simone Sereni scenderanno in campo allo Stadio “Giuliani” di Torrette domenica (20 marzo) alle ore 16.00 contro il Mantova. Saranno invece ospiti del Modena i Giovanissimi U15 Nazionali allenati da mister Lorenzo Giagnolini. Fischio d’inizio domenica (20 marzo) alle ore 12.00 allo Stadio “Venturelli” di Castelvetro (MO).  Gara casalinga per gli Allievi Regionali.  I ragazzi di mister Mauro Bertarelli, domenica (20 marzo) alle 10.30, affronteranno, allo Stadio “Sorrentino” di Collemarino (An), la formazione della Recanatese. Giovanissimi Regionali di mister Luca Domenichetti in trasferta ospiti del Filottrano. Il calcio d’inizio è fissato alle 17.00 di sabato (19 marzo) allo stadio supplementare "San Giobbe" di Filottrano (An).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancona 1905, settore giovanile: tutte le sfide in programma nel weekend

AnconaToday è in caricamento