rotate-mobile
Sport

Settore giovanile, Ancona 1905: le gare in programma nel week end

Si parte sabato, 28 febbraio, con la trasferta della Berretti Nazionale di mister Davide Finocchi che giocherà al Campo "A.Nuvolari" di Roncoferraro contro il Mantova

Le​ giovanili dell’Ancona 1905 si preparano alle partite del weekend. Si parte sabato, 28 febbraio, con la trasferta della Berretti Nazionale di mister Davide Finocchi che giocherà al Campo “A.Nuvolari” di Roncoferraro contro il Mantova. Fischio d’inizio del match alle 14.30.

Turno di riposo invece per gli Allievi Nazionali guidati da mister Simone Sereni che non scenderanno in campo questo fine settimana.

I Giovanissimi Nazionali di Mister Lorenzo Giagnolini saranno invece impegnati nel recupero della quarta giornata di ritorno. La gara in questione contro il Carpi era stata rinviata a inizio febbraio per neve. Squadre in campo domenica 1 marzo alle 12,00 allo Stadio “Sigonio” di Carpi (MO).

Gara casalinga per gli Allievi Regionali di mister Mauro Bertarelli che domenica alle 10,30 saranno impegnati allo Stadio Dorico contro la Dorica Torrette.

Partita esterna infine per i Giovanissimi Regionali di mister Luca Domenichetti che scenderanno in campo allo Stadio “R. Capodaglio” a Villa Musone di Loreto (An) contro il Loreto. Il calcio d’inizio è fissato alle 11,00 di domenica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Settore giovanile, Ancona 1905: le gare in programma nel week end

AnconaToday è in caricamento