rotate-mobile
Sport

Ancona 1905, settore giovanile: le sfide in programma nel week end

quadre nazionali tutte impegnate in gare casalinghe allo Stadio “Giuliani” di Torrette. Ecco il programma completo

Le​ giovanili dell’Ancona 1905 si preparano alle gare del week end. Squadre nazionali tutte impegnate in gare casalinghe allo Stadio “Giuliani” di Torrette:

  • Inizia la Berretti Nazionale allenata da mister Davide Finocchi che sabato (5 marzo) ospiterà la formazione del Feralpisalò. Squadre in campo alle 14.30.
  • A seguire, domenica (6 marzo),  i Giovanissimi U15 Nazionali allenati da mister Lorenzo Giagnolini. I dorici affronteranno il Carpi. Fischio d’inizio alle ore 12.00.
  • Anche gli Allievi U17 Nazionali guidati da mister Simone Sereni giocheranno domenica (6 marzo) alle ore 15.00 e riceveranno i pari età della S.P.A.L. 2013.

Gara interna anche per gli Allievi Regionali. I ragazzi di mister Mauro Bertarelli, lunedì (7 marzo) alle 15.00, affronteranno, allo Stadio “Sorrentino” di Collemarino (An), la formazione della Jesina Calcio. Giovanissimi Regionali di mister Luca Domenichetti in trasferta ospiti del Senigallia Calcio. Il calcio d’inizio è fissato alle 11.00 di domenica (6 marzo) allo stadio Comunale “Bianchelli” di Senigallia (An).       

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancona 1905, settore giovanile: le sfide in programma nel week end

AnconaToday è in caricamento