Venerdì, 25 Giugno 2021
Sport

Ancona 1905, settore giovanile: questi tutti i risultati del week end

Inizio anno con il botto per il settore giovanile dell’Ancona 1905, visto che tutte le formazioni sono uscite vittoriose dai rispettivi impegni di campionato. Questi i risultati

Inizio anno con il botto per il settore giovanile dell’Ancona 1905, visto che tutte le formazioni (esclusi i Giovanissimi dell’Ancona Dorica Torrette) sono uscite vittoriose dai rispettivi impegni di campionato. Lo scorso sabato la Juniores di Finocchi, nella prima giornata di ritorno, ha battuto a domicilio l’Imolese per 1-0, con la rete di Tenace. Dorici che si consolidano nella zona alta di classifica del proprio girone.

Vittoria per 2-0 invece per la formazione Allievi, allenata da Sereni, che ha superato domenica la Jesina grazie alla doppietta di Nicoletti, identico risultato con il quale gli Allievi dell’Ancona Dorica Torrette, hanno battuto a domicilio il Camm S.Orso, in gol Mariani e Agostinelli. Bene anche i Giovanissimi di mister Bertarelli che hanno superato 6-2 il Palombina Vecchia, con le reti di Nyarko (doppietta) Florea, Moretti, Mauro Paci e Perini. L’unica battuta d’arresto è arrivata per i Giovanissimi dell’Ancona Dorica Torrette di Mazzieri, usciti sconfitti 3-0 dalla trasferta di Fermignano.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancona 1905, settore giovanile: questi tutti i risultati del week end

AnconaToday è in caricamento