Giovedì, 24 Giugno 2021
Sport

Ancona 1905, settore giovanile: gli Allievi vincono la finale regionale

Vittoria sofferta ma meritata ai calci di rigore, per la formazione dell'Ancona 1905, nella finale regionale del campionato Allievi. I dorici hanno avuto la meglio dell'A.G. Colbordolo per 5-4

Le immagini dei festeggiamenti (ancona1905.it)

Vittoria sofferta ma meritata ai calci di rigore, per la formazione dell’Ancona 1905, nella finale regionale del campionato Allievi. Sul campo neutro di Castelfidardo in gara unica, i dorici hanno avuto la meglio dell’A.G.  Colbordolo per 5-4, dopo che i tempi regolamentari erano terminati 0-0 e i supplementari 1-1, con il gol del pareggio di Perrella all’ultimo minuto. Dagli undici metri errore di Cusimano, poi le reti di Della Bella, Tanasi, Lombardi e Micucci, con il portiere Bortoluzzi che ha  parato due penalty. Nel girone a tre, della prima fase nazionale,  l’Ancona affronterà il 1 giugno alle ore 16.00 al “Giuliani” di Torrette, il Savio.

Bene anche i Giovanissimi di Mauro Bertarelli, con la vittoria nel torneo Velox contro la Filottranese per 8-0 (Moretti 2 – Nyarko2 -  Florea – Cinque- Pollonara – Tereziu).

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancona 1905, settore giovanile: gli Allievi vincono la finale regionale

AnconaToday è in caricamento