rotate-mobile
Giovedì, 26 Maggio 2022
Sport

Ancona 1905, settore giovanile: gli Allievi vincono la finale regionale

Vittoria sofferta ma meritata ai calci di rigore, per la formazione dell'Ancona 1905, nella finale regionale del campionato Allievi. I dorici hanno avuto la meglio dell'A.G. Colbordolo per 5-4

Vittoria sofferta ma meritata ai calci di rigore, per la formazione dell’Ancona 1905, nella finale regionale del campionato Allievi. Sul campo neutro di Castelfidardo in gara unica, i dorici hanno avuto la meglio dell’A.G.  Colbordolo per 5-4, dopo che i tempi regolamentari erano terminati 0-0 e i supplementari 1-1, con il gol del pareggio di Perrella all’ultimo minuto. Dagli undici metri errore di Cusimano, poi le reti di Della Bella, Tanasi, Lombardi e Micucci, con il portiere Bortoluzzi che ha  parato due penalty. Nel girone a tre, della prima fase nazionale,  l’Ancona affronterà il 1 giugno alle ore 16.00 al “Giuliani” di Torrette, il Savio.

Bene anche i Giovanissimi di Mauro Bertarelli, con la vittoria nel torneo Velox contro la Filottranese per 8-0 (Moretti 2 – Nyarko2 -  Florea – Cinque- Pollonara – Tereziu).

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancona 1905, settore giovanile: gli Allievi vincono la finale regionale

AnconaToday è in caricamento