Sport

Calcio, Ancona 1905: il nuovo Ds è Sandro Marcaccio

Sandro Marcaccio è il nuovo direttore sportivo dell'Ancona 1905, la definizione dell'accordo è avvenuta nel tardo pomeriggio di ieri, nella sede anconetana dell'IMESA

Sandro Marcaccio è il nuovo direttore sportivo dell’Ancona 1905, la definizione dell’accordo è avvenuta nel tardo pomeriggio di ieri, nella sede anconetana dell’IMESA  di Sergio Schiavoni, in via della Tecnica. Presenti all’incontro  l’azionista di maggioranza della società Andrea Marinelli, il Presidente Gilberto Mancini e il suo vice,  avvocato  Francesco Baldini e naturalmente lo stesso Sergio Schiavoni, che ha caldeggiato da sponsor  partecipante alla gestione della società, il ritorno di Marcaccio.

Per il diesse fermano di Sant’Elpidio a Mare, si tratta di un ritorno, avendo ricoperto questo ruolo nella società dorica per due stagioni  (2007/2009), centrando nell’ultimo campionato la promozione in serie B. Sandro Marcaccio,  già operativo da oggi,  sarà ufficialmente presentato sabato mattina alle 11.00 all’Ancona Point in via D’Antona,  24 a Chiaravalle.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Ancona 1905: il nuovo Ds è Sandro Marcaccio

AnconaToday è in caricamento