rotate-mobile
Sport

Ancona 1905, si torna al lavoro: alle Terre di Maluk in campo anche il nuovo acquisto Sampietro

I dorici hanno ripreso a sudare ieri pomeriggio negli impianti sportivi delle Terre di Maluk. Mister Cornacchini ha lavorato con la squadra sull'aspetto tecnico tattico attraverso il possesso palla. Differenziato per Cognigni e Di Dio

I dorici hanno ripreso a sudare ieri pomeriggio negli impianti sportivi delle Terre di Maluk. Mister Cornacchini ha lavorato con la squadra sull’aspetto tecnico tattico attraverso il possesso palla e successivamente si è concentrato sul lavoro fisico di potenza aerobica. Anche il centrocampista Gianluca Sampietro, ultimo arrivato in casa biancorossa, si è allenato col gruppo.

Lavoro differenziato per Cognigni e Di Dio che dovevano smaltire delle contusioni subite in partita domenica contro il Savona. Bambozzi invece ha svolto la prima parte dell’allenamento con il gruppo per poi effettuare un lavoro personalizzato per il recupero della condizione. Per oggi, mercoledì 3 settembre, è prevista doppia seduta di allenamento: la mattina in palestra e nel pomeriggio alle Terre di Maluk.

CALENDARIO: l’ U.S. Ancona 1905 ha comunicato che la Lega Italiana Calcio Professionistico ha diramato il programma fino alla sesta gara di Campionato per il girone B di Lega Pro con gli anticipi, posticipi ed i relativi orari.

Domenica 7 settembre alle 14,30 i dorici giocheranno in trasferta con la Reggiana (seconda giornata di campionato) al Mapei Stadium – Città del Tricolore di Reggio Emilia (fino al 2012 stadio “Giglio”) alle 14:30. La domenica successiva, 14 settembre, i dorici ospitano al Del Conero il Pontedera (ore 12:30). Nel turno infrasettimanale di mercoledì 17 settembre invece i biancorossi incrociano il Teramo, alle 20:30 al Piano d’Accio. Poi di nuovo in casa, ma al Del Conero si giocherà di sabato, il 20 settembre, alle 15:00 contro il Pro Piacenza. Infine la sesta giornata, Carrarese – Ancona, in programma venerdì 26 settembre, fischio d’inizio alle 19:30, allo Stadio dei Marmi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancona 1905, si torna al lavoro: alle Terre di Maluk in campo anche il nuovo acquisto Sampietro

AnconaToday è in caricamento