rotate-mobile
Sport

E' ufficiale, Celano - Ancona 1905 si giocherà il 30 gennaio

E' stato ufficializzato il rinvio per neve di Celano - Ancona 1905, match valido per 20ma giornata del campionato di Serie D. Favo tuona: "Sono arrabbiatissimo". Ecco il nuovo calendario dei dorici

E' stato ufficializzato il rinvio per neve di Celano-Ancona, la Lega Dilettanti infatti, ha comunicato che la data del recupero sarà mercoledì 30 gennaio alle ore 14,30, nonostante i biancorossi avessero espresso la volontà di giocare il 10 febbraio, giornata in cui il campionato è fermo per sosta. 

Anche Massimiliano Favo è voluto intervenire sulla questione:"Sono arrabbiatissimo, ci toccherà giocare tra gare in una settimana, di cui due in trasferta, su campi pesantissimi. Non capisco proprio le ragioni di questa decisione, Noi e il Celano avevamo chiesto di giocare il 10 febbraio, visto che c'era la sosta. Invece ci piazzano uno scomodissimo recupero infrasettimanale tra Pesaro e Termoli. Davvero assurdo".

Negli altri match di giornata spicca il pareggio per 3-3 di Sambenedettese - San Cesareo, dopo che i rossoblù erano andati sotto per 3-0. Bene la Jesina che conferma il suo ottimo stato di forma, pareggiando sull'ostico campo del Termoli. In rete ancora il baby prodigio Alessandro Gabrielloni. Male la Maceratese che cade a Civitanova mentre la Vis Pesaro (prossimo avversario dei dorici) ha impattato 1-1 tra le mura amiche contro l'Amiternina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' ufficiale, Celano - Ancona 1905 si giocherà il 30 gennaio

AnconaToday è in caricamento