Martedì, 15 Giugno 2021
Sport

"L'Ancona incontra...Recanati", mercoledì pomeriggio appuntamento con i tifosi

Saranno presenti oltre ai tre giocatori della prima squadra biancorossa anche i componenti dell’Us Recanatese. I giocatori, come di consueto, si racconteranno al pubblico e risponderanno alle domande

I tifosi biancorossi

Il consueto appuntamento con i tifosi durante “L’Ancona incontra Ancona” e “L’Ancona incontra la provincia” varca i confini del territorio anconetano e si trasferisce mercoledì 9 marzo a Recanati, in provincia di Macerata, per un evento unico e imperdibile.
L’iniziativa, realizzata dall’Associazione Sosteniamolancona in collaborazione con la Fondazione “Unione Anconitana”, con l’U.S. Ancona 1905 e, per l’occasione, con l’Amministrazione Comunale di Recanati, si terrà dalle ore 18,30 presso il Municipio di Recanati in Piazza Giacomo Leopardi 26.

Saranno presenti oltre ai tre giocatori della prima squadra biancorossa anche i componenti dell’Us Recanatese. I giocatori, come di consueto, si racconteranno al pubblico, risponderanno alle domande e doneranno gadget firmati ai bambini presenti. Una bella occasione per tifosi, cittadini e membri del club di essere vicini, uniti dalla passione per lo sport con l’obiettivo di creare una partecipazione attiva e reale, tanto cara alla società dorica. Durante l’evento, saranno effettuati due collegamenti telefonici con Radio Tua all’interno della trasmissione“Deejay biancorosso” condotta da Roberto Cardinali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"L'Ancona incontra...Recanati", mercoledì pomeriggio appuntamento con i tifosi

AnconaToday è in caricamento