rotate-mobile
Sport

E' di nuovo derby, per l'Ancona arriva la Recanatese

Domani alle ore 15.00 va in scena l'ennesimo derby stagionale. L'Ancona di mister Gentilini ospita la Recanatese di Baldarelli reduce da ben quattro sconfitte consecutive. Queste le ultime notizie sull'avversario di domani

La Recanatese farà visita ai dorici nell'ennesimo derby di questo inizio di stagione. Domani l'Ancona sfiderà una squadra in pessima salute e reduce da una serie negativa da brividi, con 4 sconfitte consecutive (Astrea e Jesina fuori casa, San Cesareo e Olimpia Agnonese in casa). Quattro partite in cui  la Recanatese ha segnato 3 gol e ne ha subiti 12. La squadra giallorossa ha finora vinto soltanto una partita, sul campo del Renato Curi.  

Il capocannoniere della formazione leopardiana (che ha mandato fino ad oggi in gol 6 giocatori) è Jacoponi con 3 reti. 9 i gol segnati dalla squadra e 17 quelli subiti (la terza peggior difesa del girone). La Recanatese dovrebbe presentarsi al Conero con un prudente 4 – 5 – 1 (mascherato da 4 – 3 – 3). In porta Simone Paniccià (ex P.S.Lazzaro), sugli esterni bassi, Patrizi e Brugiapaglia, mentre la coppia centrale difensiva sarà composta dagli esperti Morbiducci e Committante.

I tre di centrocampo: Bartomeoli a destra, Rachini (ex Civitanovese) al centro e Jacoponi (ex Tolentino) a sinistra. Gli esterni alti, col doppio compito d’attacco e difesa, dovrebbero essere Pagliardini e Agostinelli, mentre la punta centrale sarà Curzi. Squadra in crisi, s’è detto, ma sarà meglio tenere gli occhi bene aperti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' di nuovo derby, per l'Ancona arriva la Recanatese

AnconaToday è in caricamento