rotate-mobile
Sport

Ancona 1905, venerdì 23 agosto presentazione ufficiale allo stadio "Dorico"

L'U.S. Ancona 1905 si presenta ai tutti i suoi tifosi. L'appuntamento, fissato per venerdì prossimo, 23 agosto allo Stadio Dorico, sarà una vera e propria festa biancorossa con stand gastronomici e musica. Queste tutte le informazioni

Presentazione ufficiale alla città e a tutti i suoi tifosi, dell’U.S. Ancona 1905. L’appuntamento, fissato per venerdì prossimo, 23 agosto  allo Stadio Dorico, sarà una vera e propria festa biancorossa con i cancelli del vecchio stadio di viale Della Vittoria, che si spalancheranno  alle ore 19.00 e poco dopo,  l’apertura degli stand gastronomici a cura del Centro Carni Villa Musone e del suo ristorante Qualità è Amore. Carne alla brace sotto il cielo d’agosto, da degustare parlando di calcio,  con quelli che saranno poi i protagonisti sul campo:  i giocatori.

La serata,  prima e dopo la presentazione ufficiale della squadra di mister Cornacchini, fissata per le ore 21.30, sarà accompagnata dalle note del gruppo musicale Alex Berti Band,, mentre sul palco insieme ai giocatori e a tutto lo staff  al completo dell’U.S. Ancona 1905, salirà anche Stefano Ranucci, in arte Rana che allieterà i presenti  con le sue barzellette strettamente legate all’”Anconitanità” .  

Questa sarà anche l’occasione per presentare con delle indossatrici d’eccezione, le nuove maglie ufficiali della prima squadra e tutta l’attività giovanile dell’U.S. Ancona 1905. A coordinare la serata, nel ruolo  di presentatore,  con  professionalità e competenza, il  giornalista sportivo Andrea Fiano.

In occasione di questa iniziativa  anche il botteghino per la sottoscrizione dell’abbonamento dello stadio Dorico,  rimarrà aperto a disposizione di tutti i tifosi biancorossi fino alle ore 23.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancona 1905, venerdì 23 agosto presentazione ufficiale allo stadio "Dorico"

AnconaToday è in caricamento