rotate-mobile
Sport

Storia biancorossa: la società premia otto grandi del passato

Nel prepartita di domenica tra Ancona 1905 e Angolana, al "Del Conero" bella iniziativa della società che premierà 8 colonne del passato dorico. Il presidente Marinelli donerà una maglietta con il logo U.S.A. Questo il programma

Domenica pomeriggio, prima del fischio d’inizio della partita casalinga contro la Renato Curi Angolana, l’Ancona 1905 presenterà ai tifosi che hanno già qualche capello grigio, e a quelli più giovani, otto colonne che negli anni passati hanno retto le fortune del calcio biancorosso. Otto fiaccole che hanno illuminato nel tempo la storia dell’Ancona.

A loro il presidente dell’Ancona, Andrea Marinelli, consegnerà una maglia da gioco, con impresso il logo U.S.A., lo stesso storico logo che tutti i premiati hanno indossato sulle loro vecchie maglie e sui loro cuori biancorossi. Un passaggio di testimone, tra passato e presente, un auspicio per un futuro colorato sempre più di biancorosso.

I premiati saranno: Ivo Ballardini, Mauro Bertarelli, Renato Bussolari, Franco Caccia, Dante Capra, Fulvio De Chiara, Claudio Innocentin e Lidio Rocchi.

L'ANCONA SI ALLENA: Allenamento tecnico – tattico alle Cozze per l’Ancona. Ancora assenti Lispi e Latorraca, mentre si è allenato a parte Emiliano Olcese per un affaticamento muscolare. Tutti gli altri bene. Domani mattina, sempre alle Cozze, l’allenamento di rifinitura.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Storia biancorossa: la società premia otto grandi del passato

AnconaToday è in caricamento